Come si può visualizzare dall'immagine, una patch con misure di cm. 10 di lunghezza per cm. 10 di altezza.
Ricamata su base nera cordura zigzag
Ricamata su fondo cordura bianca, visibile nella maggior parte del ricamo , nela scacchiera i particolari bianchi vengono ricamati in questa versione, dato che le misure lo consentono.
Questo file necessita più di 25.000 punti di ricamo.
Filati usati in polyestere
Ago 1 Madeira,1001 bianco
Ago 2 Madeira,1000 Nero
Adattabile per essere cucita sul abbigliamento o qualsiasi uso, dove serve identificare un oggetto.
Noi offriamo al costo che visualizzi anche una sola patch ricamata, ma se ne desideri una quantità maggiore, il prezzo diminuisce proporzionalmente
Quella che state visualizzando se riuscite a stamparla, vi esce con le misure originali, cosi' potete ritagliarla ed appoggiarla dove desiderate venga apposta.
se lo desiderate con altri colori lo dovete specificare nei commenti prima di effettuare l'ordine,consultando le cartelle ufficiali Madeira Gold/Silver per colori metallici o Colori Madeira Classic per colori classici , altrimenti viene ricamato come visualizzato.
Non esiste un limite di acquisto per questo prodotto, ma se ne desiderate una quantità maggiore, il prezzo scende in percentuale a seconda della quantità desiderata.
Sarete contattati non appena inizieremo il lavoro e non appena sarà spedito . Tempo 48/72 ore saranno ricamate e spedite.