Questo Patch, viene ricamato nei colori visualizzato su un tessuto panno sombrod col 2186 Caffe e misura un diametro di 60 millimetri.
Viene ricamato il fiore (Lilium Candidum) , la croce ghiandata al suo interno e le scritte lungo il perimetro.
Inoltre ricamo bordato esternamente da un cordino che permette alla patch di essere ritagliata senza sfilare
Filati utilizzati in polyestere
Ago 1 Madeira Polyneon,1748 verde chiaro
Ago 2 Madeira Polyneon,1749 Verde scuro
Ago 3 Madeira Polyneon,1803 Bianco panna x interno del giglio
Ago 4 Madeira Polyneon,1927 Bianco scuro ombreggiature e tridimensionalita del fiore
Ago 5 Madeira Polyneon,1745 Marrone bordo esterno e croce
Ago 6 Madeira Polyneon,1801 Bianco scritte lugo il permietro
Necessita più di 8.000 punti di ricamo per essere realizzato , poi viene ricamato e ritagliato manualmente attorno al perimetro
Alla fine di questa pagina prodotto troverai inoltre un menù da SELEZIONARE se lo desideri con supporto in velcro ricucito posteriormente o come novità potremo spalmare sul retro un termoadesico e ne vedi le caratteristiche QUI
sarà suo impegno cucire la parte femmina del tessuto fornito dove lo desidera a meno che non sia già presente sul suo capo.
Il Costo è elevato per la singola produzione di pochi ricami, data la necessità di creare una programmazione specifica per questo file.
Il prezzo scende in base alla quantità desiderata, questo perchè il costo della programmazione e la preparazione della macchina viene assorbito dal calcolo della quantità voluta.