Per questo ricamo , interamente riempito a filato necessita più di 23000 punti di ricamo
Le misure finite sono di un cerchio di mm. 111.00 di diametro.
Il fondo viene interamente ricamato nei colori visualizzati e di seguito descritti, rifinito bordato esternamente da un cordonetto nero che permette di ritagliarlo.
Ricamato con filo in polyestere
Ago 1 Madeira Polyneon,1946 Rosso
Ago 2 Madeira Polyneon,1823 Giallo
Ago 3 Madeira Polyneon,1829 Blu
Ago 4 Madeira Polyneon,1800 Nero
Ago 5 Madeira Polyneon,1802 Bianco
se lo desiderate con altri colori lo dovete specificare nei commenti prima di effettuare l'ordine,consultando le cartelle ufficiali Madeira Gold/Silver per colori metallici o Colori Madeira Classic per colori classici , altrimenti viene ricamato come visualizzato.
Il costo è elevato per la singola produzione di pochi ricami, data la necessità di creare una programmazione specifica per questo file, ma il prezzo scende in proporzione alla quantità desiderata ed acquistata con singolo ordine.
Se non viene specificato nulla sarà ricamato come descritto
Verrà fornito ritagliato, dove sarà vostro compito cucirlo dove desiderate, oppure selezionate un velcro o una termcolla e ne vedete le caratteristiche su QUESTO COLLEGAMENTO
Vuoi realizzare un tuo logo? -> Fai parte di un' associazione o di una band come questa? Hai un tuo disegno? Noi ricamiamo il tuo logo direttamente sul capo o realizziamo degli stemmi ricamati con le vostre creazioni. Senza impegno spedisci il tuo disegno per email e nel giro di 24h lav. riceverai un preventivo con una rendering del risultato finale. Scrivi a info@ritex.it | Vai