Questo Patch, potrà essere ricamato su un tessuto a piacere, selezionandolo tra
Un fondo di panno SOMBROD col. BIANCO 0456 oppure su un fondo
Cordura ZIG-ZAG col 13 Bianco , consigliato per dare la giusta rigidità allo stemma e viene consigliata come supporto di base.
Misura un rettangolo di 90 millimetri in larghezza e 25 mm. in altezza, ideale per essere attaccato o ricucito su spalla , su berretto o a petto di un tuo capo di abbigliamento
Ritagliato di forma rettangolare a spigoli stondati
Viene ricamato con 4 Filati utilizzati in polyestere
Ago 1 Madeira Polyneon,1801 Bianco bordo esterno rettangolo
Ago 2 Madeira Polyneon,1890 Azzurro
Ago 3 Madeira Polyneon,1617 Grigio
Ago 3 Madeira Polyneon,1800 Nero
Necessita più di 5.500 punti di ricamo per essere realizzato , poi viene ricamato e ritagliato manualmente attorno al perimetro
A sinistra di questa pagina prodotto troverai inoltre un menù da SELEZIONARE se lo desideri con supporto in velcro ricucito posteriormente o come novità potremo spalmare sul retro un termoadesivo e ne vedi le caratteristiche QUI
sarà suo impegno cucire la parte femmina del tessuto fornito dove lo desidera a meno che non sia già presente sul suo capo.
Il Costo è elevato per la singola produzione di pochi ricami, data la necessità di creare una programmazione specifica per questo file.
Il prezzo scende in base alla quantità desiderata, questo perchè il costo della programmazione e la preparazione della macchina viene assorbito dal calcolo della quantità voluta.