Questo PATCH, che riproduce il logo AUDI quattro, interamente ricamato ed appare il fondo di cordura bianca o di panno sombrod cod. 0456 Bianco visibile nella cartella colori panni , potrete selezionarlo a piacere nel menu predisposto alla fine di questa pagina .
Misura mm. 45,00 in altezza per cm. 90,00 in larghezza
Ago 1 Madeira Polyneon,1801 bianco per il bordo
Ago 2 Madeira Polyneon,1837 Rosso
Ago 4 Madeira Polyneon,1800 Nero
Necessita più di 7.000 punti di ricamo per essere realizzato e viene completamente ricamato , poi bordato da un cordonetto nero e ritagliato alla fine
Il costo risulta elevato per poche quantita', ma il prezzo dimuisce in base al numero di pezzi desiderati acquistati con un solo ordine, per cui come molte persone fanno, si accordano sull'acquisto utilizzando forum o chat ed una persona delegata li acquista per poi distribuirli ai suo amici.
Alla fine di quest pagina prodotto troverai un visto da mettere se lo desideri con supporto in velcro ricucito posteriormente o una termocolla e ne vedi le caratteristiche , potrai scegliere se lo desideri su un fondo di cordura nera o di panno nero.
Questo supporto sarà fornito accoppiato con maschio e femmina.
sarà suo impegno cucire la parte femmina del tessuto fornito dove lo desidera a meno che non sia già presente sul suo capo.
Vuoi realizzare un tuo logo? -> Fai parte di un' associazione o di un club che necessita un riconoscimento? Hai un tuo disegno? Noi ricamiamo il tuo logo direttamente sul capo o realizziamo degli stemmi ricamati con le vostre creazioni. Senza impegno spedisci il tuo disegno per email e nel giro di 24h lav. riceverai un preventivo con una rendering del risultato finale. Scrivi a info@ritex.it | Vai