Come si puo visualizzare dall'immagine, una patch Ricamata su un tessuto tecnico di colore nero e bordata da un cordonetto nero in misura di cm. 30 di larghezza per cm. 4,0 di altezza e si presta molto bene per essere cucita sulla schiena o sul cinturone della giacca da moto
Filati usati in poliestere
Ago 1 Madeira Polyneon,1800 Nero
Ago 2 Madeira Polyneon,1801 Bianco
Ago 3 Madeira Polyneon,1851 Verde
Ago 4 Madeira Polyneon,1837 Rosso
Ago 5 Madeira Polyneon,1995 Giallo
Ago 6 Madeira Polyneon,1829 Blu
Fornito ritagliato seguendo il bordo esterno del patch, dove la cordura ZIGZAG nera usata va a riempire l'interno dello stesso.
Adattabile per essere cucita sul abbigliamento o qualsiasi uso, dove serve identificare un ogggetto.
Noi offriamo al costo di 20,00 euro, nr. 1 etichetta "patch" ricamata
Quella che state visualizzando se riuscite a stamparla, vi esce con le misure originali, cosi' potete ritagliarla ed appoggiarla dove desiderate venga apposta.
Non esiste un limite di acquisto per questo prodotto , ma se ne desiderate una quantita maggiore, il prezzo scende in percentuale a seconda della quantita desiderata.
se lo desiderate con altri colori lo dovete specificare nei commenti prima di effettuare l'ordine,consultando le cartelle ufficiali Madeira Gold/Silver per colori metallici o Colori Madeira Classic per colori classici , altrimenti viene ricamato come visualizzato.
Una volta ordinato attraverso questo negozio, scrivete nella parte finale "Spazio per richieste particolari" i commenti desiderati
Sarete contattati non appena inizieremo il lavoro e non appena sara spedito .
Tempo 48 /72 ore saranno ricamate e spedite.