Questa è una prova di una etichetta ricamata su fondo di panno sombrod cod. rosso 7829 , sconsigliato nel caso dobbiate cucirlo su una muta, perchè il tessuto si bagna e rimane inzuppato fino a che non si asciuga, se desiderate altri fondi, lo dovrete specificare nei commenti prima di effettuare l'ordine.
Sono necessari più di 9000 punti di ricamo per effettuarlo.
Le misure sono in totale per una lunghezza di mm 93,4 di lunghezza x 63,2 di altezza
Filati usato in polyestere , garantiti all'usura e ai lavaggi ripetuti
Ago 1 Madeira,1001 16.27 m 4019
Ago 2 Madeira,1370 3.54 m 657
Ago 3 Madeira,1037 3.46 m 626
Ago 4 Madeira,1096 9.46 m 3415
Quella che state visualizzando se riuscite a stamparla, vi esce con le misure originali, cosi' potete ritagliarla ed appoggiarla dove desiderate venga apposta.
Esiste un limite di acquisto per questo prodotto di 4 unità uguali e confermate con lo stesso ordine, ma se ne desiderate una quantità maggiore, il prezzo scende in percentuale a seconda della quantità desiderata.
L'unico vincolo per l'acquisto di questo stemma sarà che necessita di ordinarne una quantità di 4 pezzi uguali o superiore con singolo ordine.
Viene fornito ritagliato e sarò vostro compito cucirlo o incollarlo dove desiderate
Vuoi realizzare un tuo logo? -> Fai parte di un' associazione come questa? Hai un tuo disegno? Noi ricamiamo il tuo logo direttamente sul capo o realizziamo degli stemmi ricamati con le vostre creazioni. Senza impegno spedisci il tuo disegno per email e nel giro di 24h lav. riceverai un preventivo con una rendering del risultato finale. Scrivi a info@ritex.it | Vai