Questo patch, ricamato su richiesta raffigura un alloro ed uno stemma comunale.
Viene ricamato su una base di tessuto di cordura ZIGZAG Col 13 bianco , sono necessari più di 10000 punti di ricamo per ogni singolo ricamo, utilizzando 5 filati in Madeira Polyneon
Ago 1 BIANCO
Ago 2 CELESTE
Ago 3 Nero
Ago 4 Gold VI
Ago 5 ROSSO
se lo desiderate con altri colori lo dovete specificare nei commenti prima di effettuare l'ordine,consultando le cartelle ufficiali MADEIRA GOLD/SILVER per colori metallici oppue MADEIRA CLASSIC per colori classici , altrimenti viene ricamato come visualizzato.
Alla fine di questa pagina prodotto troverai inoltre un menu da SELEZIONARE se lo desideri con supporto in velcro ricucito posteriormente oppure con una pellicola termosaldata e ne vedi le caratteristiche.
Nel caso si selezioni il velcro, viene fornito accoppiato con maschio e femmina.
sara suo impegno cucire la parte femmina del tessuto fornito dove lo desidera a meno che non sia già presente sul suo capo.
Il Costo risulta elevato per la singola produzione di pochi ricami, data la necessita di creare una programmazione specifica per questo file e atttrezzare con i filati la macchina da ricamo,ma il prezzo scende in base alla quantita desiderata, questo perche il costo della programmazione e la preparazione della macchina viene assorbito dal calcolo della quantita voluta.
Desideri anche tu avere il tuo logo ricamato, noi creiamo il tuo prodotto come lo richiedi, effettueremo la prima prova ricamata e lo rendiamo disponibile on-line, dove ti potrai fare un preventivo in autonomia dato che il prezzo varia in base alla quantità che desideri...----> Contattaci senza timore tramite E-mail per spedirci il tuo file o richiedere un preventivo.