Questa patch, ricamata su un tessuto di raso satin come potrete visualizzare dal nostro
fornitore ed esistente in 6 colori Verde , Rosso , Giallo , Marrone , Beige/ecru , bianco e lo potrete selezionare alla fine di questa pagina.
Potrà essere ricamata con il filato desiderato consultando la Tabella ufficiale filati della
Madeira Classic o la tabella ufficiale
Madeira Polyneon e selezionandolo nell'apposito box predisposto.
Il campione che state visualizzando è stato simulato su un fondo di Raso Satin Bianco e ricamato con filato
Madeira Classic 1000 Nero Sono necessari più di 2000 punti di ricamo per la sua realizzazione.
Misura finito e ritagliato mm. 62 di lunghezza per mm 18 di altezza.
Se lo desiderate, verrà fornito con velcro maschio e femmina ricucito posteriormente oppure con un biadesivo della 3M molto tenace e dovrete staccarne la pellicola protettiva e attaccarlo dove lo desiderate.
Il Costo è elevato per la singola produzione di pochi ricami, data la necessità di creare una programmazione e attrezzare la macchina con i filati specifici per questo file.
Il prezzo scende in base alla quantità desiderata, questo perchè il costo della programmazione e la preparazione della macchina viene assorbito dal calcolo della quantità voluta. Inserisca quanti ne desidera senza timore nel carrello spesa e variandone la quantità potrà notare il prezzo di ogni singolo ricamo.
 |  |  |  |  |  |
| Verde Satin | Rosso Satin | Giallo Satin | Verde-Mar rone | Ecru-Beige Satin | Bianco Satin |