Come si può visualizzare dall'immagine, una patch riprodotta da stemma originale
Ricamata su fondo di cordura bianca per dare la giusta rigidità allo stemma
Rifinito da un bordo con punto in cordonetto che permette di ritagliarlo.
Filati usati :
Polyestere, garantito all'usura e ai lavaggi
A forma come si può vedere dalla immagine in misure complessiva di 120,00 mm. di larghezza e 71,20 mm. di altezza
Adattabile per essere cucita sul abbigliamento o qualsiasi uso, dove serve identificare un ogggetto.
Noi offriamo al costo di 7,00 euro, nr. 1 etichetta "patch" ricamata
Attenzione, il costo viene calcolato in base alla quantità desiderata, provate ad inserirne una quantità nel carrello spesa ed i server automaticamente calcoleranno un costo diverso.se lo desiderate con altri colori lo dovete specificare nei commenti prima di effettuare l'ordine,consultando le cartelle ufficiali Madeira Gold/Silver per colori metallici o Colori Madeira Classic per colori classici , altrimenti viene ricamato come visualizzato.
Non esiste un limite di acquisto per questo prodotto, ma se ne desiderate una quantità maggiore, il prezzo scende in percentuale a seconda della quantità desiderata.
Quella che state visualizzando se riuscite a stamparla, vi esce con le misure originali, cosi' potete ritagliarla ed appoggiarla dove desiderate venga apposta.